Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

è stato arduo ma ci sono riuscita i miei betta hanno figliato dentro una vascetta di plastica sono nati oggi c'è qualcuno che mi sa dire cosa devo dargli da mangiare il liofilizzato per avanotti va bene? e quanto devo dagliene? <_<

Inviato

sì quello va bene!dagliene a piccoli dosi 3-4 o 5 volte al giorno!se li nutri con i naupli di artemia o infusori crescono prima!

cmq nn credere ke sia facile allevarli,sn pesciolini delicatissimi,e particolarmente esigenti in questo stato!!!buona fortuna!

Inviato

I betta sono i miei preferiti , come alimentazione ti consiglio infusolri o liquifry , attenzione nessuna pompa nella vasca e cambi frequenti dopo 2 settimane ok?

Basta alimentarli 1 volta al giorno ma ambondante ;)

Inviato

gli infusori non si vendono si fanno a casa ma va bene anche del mangime granulare sciolto in acqua.

Ciao

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...