chicca_349 Inviato Maggio 1, 2005 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2005 è stato arduo ma ci sono riuscita i miei betta hanno figliato dentro una vascetta di plastica sono nati oggi c'è qualcuno che mi sa dire cosa devo dargli da mangiare il liofilizzato per avanotti va bene? e quanto devo dagliene? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragon91 Inviato Maggio 3, 2005 Segnala Share Inviato Maggio 3, 2005 sì quello va bene!dagliene a piccoli dosi 3-4 o 5 volte al giorno!se li nutri con i naupli di artemia o infusori crescono prima! cmq nn credere ke sia facile allevarli,sn pesciolini delicatissimi,e particolarmente esigenti in questo stato!!!buona fortuna! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuswa76 Inviato Maggio 4, 2005 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2005 I betta sono i miei preferiti , come alimentazione ti consiglio infusolri o liquifry , attenzione nessuna pompa nella vasca e cambi frequenti dopo 2 settimane ok? Basta alimentarli 1 volta al giorno ma ambondante ;) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele3 Inviato Febbraio 7, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2006 gli infusori cosa sono?quanto costano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuswa76 Inviato Febbraio 11, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2006 gli infusori non si vendono si fanno a casa ma va bene anche del mangime granulare sciolto in acqua. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele3 Inviato Febbraio 11, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2006 come si fanno?è complicato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts