Vai al contenuto

Come Devo Vedere La Temperatura Dell'acqua?


GREMILIA

Recommended Posts

sì, lo so anche io ho quello digitale ;)

ma ho solo quello...

che uno fosse applicato al vetro dall'esterno e l'altro immerso nell'acqua lo avevo capito :rolleyes:

chiedevo solo se fossero posizionati vicino a qualcosa che potrebbe alterarne il risultato.....non so.....è strano che ti diano addirittura 4 gradi differensa.....sicura che uno non sia vicino ad una fonte di calore?

ma poi il termometro immerso è proprio quello che compri in farmacia oppure è un termometro specifico per acquari?

Link al commento
Condividi su altri siti

quello immerso nell'acquario e specifico per gli acquari!!! cmq non sono in vicina fonte di calore,cmq e il termometro quello interno che si era rotto o risolto il problema!!

ora volevo domandarti se era possibile e se sai a che temperatura devono stare i guppy e gli scalari??

e poi volevo chiedere ma potrei mai mettere delle piccole tartarughe nel mio acquario facendoci un appoggio alto dove possono appoggiarsi,e se si visto che ho due acquari uno da 80 litri cn gli scalari e uno da 50 litri con i guppy dove mi suggerite di metterle???

grazie attendo vostre risposte!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tieni la luce accesa solo di notte e chiusa di giorno... sennò fa troppo caldo e i pesci rischiano di morire

Link al commento
Condividi su altri siti

In commercio si trovano diversi tipi di termometri. Diciamo che alcuni sono piu affidabili ed alcuni molto meno.

I classici term applicati all'esterno della vasca misurano piu che altro la temperatura dei vetri ,inoltre hanno influenza con la temperatura esterna.

Quelli che vanno all'interno di solito sono molto piu precisi ed affidabili.

Sconsiglio anche io la covivenza pesci tartarughe.

PIARACTUS Amm. e Mod. di Club Piranha

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...