jjjk Inviato Aprile 25, 2005 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2005 è meglio un gattino o un cinci? sono indeciso: cosa è meglio se si ha una casa piccola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Aprile 25, 2005 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2005 sono due animali completamente differenti..... per quanto riguarda il cinci: quanto tempo hai da dedicare al tuo animale? sei disposto a farti rosicchiare i mobili e i muri?sei disposto a sentire un po ' di rumori la notte? bisogna prendere una gabbia spaziosa, bisogna fare una stanza a prova di cinci... prova a leggere la scheda del cinci che c'è nel libro degli animali e magari qualcosina nel mio sito ( clicca su www sotto il mio messaggio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jjjk Inviato Aprile 25, 2005 Autore Segnala Share Inviato Aprile 25, 2005 il tuo sito e fantastico lo avevo gia visitato e mi è piaciuto molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora