Guest degu Inviato Aprile 25, 2005 Segnala Inviato Aprile 25, 2005 Buongiorno,volevo comprarmi un volatile che non sia un pappagallo,ho sentito dire che il corvo è molto intelligente,voi cosa mi consigliate(vorrei un uccello longevo)? Grazie
stevecavio Inviato Aprile 25, 2005 Segnala Inviato Aprile 25, 2005 beh,dipende,che uccello vorresti?uno di dimensioni tipo una gracula o tipo agapornis? io di uccelli piccoli(non fraintendete )ti consiglio l'agapornis anche detto "inseparbile" molto inteligente e affettuoso e anche abbastanza longevo. come uccelli di dimensioni avanzata il cacatua può vivere anche 75 anni da quanto ho letto,ma non credo che il tuo vicinato sarebbe contento,urla molto e cmq ha bisogno di spazi molto ampi e io lo lascerei nel suo habitat. ma quanti animali vuoi degu?continui a cambiare idea
Guest degu Inviato Aprile 25, 2005 Segnala Inviato Aprile 25, 2005 Non lo chiedevo per me ma per informazione richiesta da un mio amico. Comunque ho detto che non vorrei un pappagallo.
vale-akira Inviato Aprile 25, 2005 Segnala Inviato Aprile 25, 2005 Di al tuo amico che di uccelli ce n'è tanti nel celo e di lasciarli li!Digli anche di comprarsi un bel libro di birdwatching e un binocolo e ne avrà a bizzeffe da osservare,ammirare e imparare a conoscere.
aury Inviato Aprile 25, 2005 Segnala Inviato Aprile 25, 2005 il corvo è molto intelligente il corvo non si può detenere. Tutti gli uccelli sono intelligenti, c'è chi è più socievole con l'uomo e chi invece è più timido. I pappagalli sono in generale gli uccelli più giocherelloni e che maggiormente si affezionano all'uomo (se allevati a mano). Per un neofita consiglio una coppia di cocorite o una coppia di calopsitte. Se si vogliono dei volatili che non siano pappagalli una coppia di canarini o di diamanti mandarini. ;)
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora