VeVe Inviato Aprile 17, 2005 Segnala Inviato Aprile 17, 2005 Ma i pesci dormono? è una cosa che mi frulla sempre nella testa....
lin Inviato Aprile 18, 2005 Segnala Inviato Aprile 18, 2005 non vorrei dire una sciocchezza (quindi che qualcuno corra a correggermi ). Io so che i pesci solitamente dormono, l'unico che ha qualche problema è lo squalo che a causa del suo apparato respiratorio (credo) non può permettersi di stare fermo, e quindi non dorme....ma potrebbe essere una fola popolare....mah...
Dragon91 Inviato Aprile 18, 2005 Segnala Inviato Aprile 18, 2005 io invece sò ke il delfino metà cervello dorme e metà sorveglia. ciao.
Poiana Inviato Aprile 18, 2005 Segnala Inviato Aprile 18, 2005 Per quel che so io i delfini dormono, ma comunque continuano a nuotare in circolo....tanto che mi sembra che in un emisfero terrestre si muovano in un senso e nell'altro emisfero nell'altro senso...però non sono sicura....non mi ricordo neanche dove l'ho letto..........
Poiana Inviato Aprile 19, 2005 Segnala Inviato Aprile 19, 2005 Ottima osservazione!!! Comunque penso di si, che i pesci dormano come tutti gli altri animali...daltronde perchè non dovrebbero?! Anche loro avranno diritto a riposarsi, no?! ;)
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora