Vai al contenuto

Nove Cervi D'allevamento Uccisi Da Lupi


SANSONE

Recommended Posts

(A parte il fatto che sono contraria all'allevamento dei cervi per poi ucciderli e mangiarli) parentesi aperta e subito chiusa, vi riporto qui sotto un articolo che ho trovato riguardate i lupi.

11 aprile - Frosinone

Nove cervi d'allevamento uccisi da lupi.

I lupi hanno ucciso nove cervi di un allevamento situato nel comune di Settefrati nel frusinate.Lo ha denunciato il titolare dell'allevamento, Benito Colarossi che ha chiesto i danni al Parco Nazionale d'Abruzzo da dove vengono i lupi. Le carcasse di animali sono state trovate sui monti di Settefrati al confine con l'Abruzzo ma le guardie del Parco e i veterinari ne hanno addebitato le cause dello strangolamento solo per quattro cervi e non per gli altri e per questo motivo l'allevatore si e' rivolto ad un legale.L'allevamento era stato avviato quattro anni fa su una estensione di 200 ettari con i finanziamenti della regione Lazio per la commercializzazione della carne di cervo. Ora, pero', per le invasioni dei lupi che nelle ultime settimane hanno fatto strage i capi si sono ridotti ad una decina. ''Sono state uccise- ha detto Colarossi quattro femmine che servivano per la riproduzione. L'impianto e' recintato ma i branchi di lupi riescono ugualmente ad entrare. Il danno supera i 20 mila euro''.(ANSA)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuri che si tratti di lupi e non di cani rinselvatichiti?

Link al commento
Condividi su altri siti

mah! come scritto nell'articolo le guardie del Parco e i veterinari ne hanno addebitato le cause dello strangolamento solo per quattro cervi e non per gli altri, evidentemente qui qualcuno fa il furbo e credo che non siano certo le guardie del parco.... *-+-+-*

Link al commento
Condividi su altri siti

Strangolamento.... mah !?!? I lupi non dovrebbero strangolare,ma soffocare eventualmente,lo strangolamento è più da felini..

Poi le guardie non penso che cercherebbero di non pagare,anche perchè rischiano l'inimicizzia quindi è molto probabile che c'è chi fà il furbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Strangolamento....

Che sia stato un lupo mannaro?!!!

eh eh eh spero che esistano solo nella fantasia di chi scrive libri e gira film!! <_< brrrrrrr mi fanno paura

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...