Vai al contenuto

Quanti Guppy In 100 Litri?(1a Domanda)


Dragon91

Recommended Posts

Ciao! ti posso rispondere con sicurezza alla seconda domanda: con i guppy, poecilia reticulata, puoi allevare altri tipi di poecilidi come i platy, i portaspada, i vari titpi di molly....puoi tenere in acquario anche un paio di pulitori, gli ancistrus convivono bene e anche i botia......puoi tenere anche dei neon e penso anche delle rasbore.

In ogni caso vai sui poecilidi che vai sul sicuro! ;)

per quanto riguarada il rapporto acqua/pesce a me hanno insegnato che dovrebbe essere un litro di acqua per ogni centimetro di pesce......NB: NON per ogni pesce, ma per ogni cm della sua lunghezza.

*+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie,era quelo che mki aspettavo ;) !fra quelli ke hai detto mi piacerebbero moltissimo i portaspada!sui botia penso che crescano troppo per il mio acquario,o sbaglio?e poi mio cugino ha avuto pessime esperienze con quel pesce... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, mi permetto di correggere una cosina, i neon non possono andare con i guppy perchè quest'ultimi hanno bisogno di acqua dura mentre i primi no, magari dimmi quali ti piacerebbe inserire e ti faccio sapere se oltre ad andare d'accordo non hanno problemi con il tipo di acqua.

Per quanto riguarda i pulitori idem, i botia sguazzano bene in acque medie, ti creano problemi solo quado sono troppo grossi, diciamo 6 cm ma sono ottimi pulitori e mangialumache, andrebbero inseriti almento 3 esemplari/100 litri

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...