igua Inviato Marzo 16, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2006 mah... io continuo a non capire come si fà a dire che l'uomo ha la ragione, mentre gli animali no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blueskymoon Inviato Marzo 16, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2006 OVVIO non si può dire le cose con certezza, nessuno può essere sicuro delle cose al 100% ma preferisco pensare che ci sia + spazio per loro. Comunque passo e chiudo! CIAO IGUA! (off topic) cmq carino il tuo avatar ne ho creato uno anch'io sul link che hai dato... ho creato molte faccine, ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
igua Inviato Marzo 16, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2006 va bhe, anche io spero che ci sia più spazio per loro! ciao! e facci vedere le tue creazioni! igua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blueskymoon Inviato Marzo 16, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2006 Eh eh eh LE MIE CREZIONI SONO PENOSE quindi per ora TOP SECRET Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora