marcello Inviato Aprile 7, 2005 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2005 ciao a tutti... ho intenzione di prendere un acquario e di metterci dentro dellw carpe koi. c'è qualcuno che le ha o che magari può darmi dei consigli e delle informazioni su questi pesci strepitosi? qualsiarsi informazione è ben accetta. grazie fin d'ora e ciao ciao. ))(( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lin Inviato Aprile 8, 2005 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2005 Ciao marcello! io non ho carpe koi, non ne ho mai avute e chissà se ne avrò mai...dico questo perchè la carpa koi è un pesce da laghetto artificiale, non solo perchè raggiungono certe dimensioni, ma anche perchè per questi pesci d'acqua dolce temperata è la sistemazione più idonea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragon91 Inviato Aprile 9, 2005 Segnala Share Inviato Aprile 9, 2005 mi spiace deluderti ma la carpa koi è un pesce di laghetto!credo dovrai rinunciare all'idea! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello Inviato Aprile 10, 2005 Autore Segnala Share Inviato Aprile 10, 2005 ok, allora vedrò cos'altro metterci. ciao e grazie. ))(( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora