Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ho comprato due guppy nuovi e non so se la femmina è in cinta non sono esperta non ho mai avuto pesci prima. la femmina è snella come il maschio o ha la pancia gonfia di suo e dopo quanto partorisce? aiuto *-+-+-* ne ho veramente bisogno!

Inviato

Se sono precisi partoriscono una volta al mese.

Ti puoi accorgere che la femmina è incinta o dal pancione chiaramente e dalla macchia scura che si forma in prossimità della zona anale, dove finisce la pancia.

Se la femmina non è in cinta non ha pancia grossa, ma è comunque sempre un po' più grossina del maschio.

Inviato

quoto quanto ha detto lin.

ti consiglio di non lasciare una sola femmina con un solo maschio... io ho fatto così e la mia guppy incinta è morta perchè il maschio continuava ad andare a disturbarla (diciamo che i guppy maschi sono abilissimi corteggiatori e anche un po' rompini). se puoi è meglio che prendi qualche altra femmina altrimenti la "neo" mamma non avrà pace!!

se è incinta complimenti! *clap**clap* io adesso ho la mia Platy incinta £@@£:wacko:

Inviato

poi ho notato che il maschio non fa altro che inseguirla e beccarla nella prossimità delle uova(la macchia scura) e la pescia è molto meno vispa del solito.

io adesso ho la mia Platy incinta 

aaaaah,che bello,i platy non sono ovovipari vero?gli hai mai viste le larve?devono essere bellissime :lol:

Inviato

sn d'accordo con francesca,compra alemno altre 2 femmine!le becca la parte dv sn i piccoli perkè aspetta ke escano per mangiarli:i guppy nn sn degli ottimi genitori!!! :rolleyes:

Inviato

Francesca_energy ha proprio ragione il rapporto Maschi/femmine deve essere almeno almeno di 1/2

poi se è in dolce attesa congratulazioni! %[]%

e complimenti a francesca! che bello avere dei baby platyni!! :wub:

Inviato

dovrebbe essere incinta (è davvero gonfia).. bè il primo parto per lei, speriamo vada tutto bene... :rolleyes::rolleyes:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...