Vai al contenuto

Il Mio Guppy è In Cinta?


chicca_349

Recommended Posts

Se sono precisi partoriscono una volta al mese.

Ti puoi accorgere che la femmina è incinta o dal pancione chiaramente e dalla macchia scura che si forma in prossimità della zona anale, dove finisce la pancia.

Se la femmina non è in cinta non ha pancia grossa, ma è comunque sempre un po' più grossina del maschio.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto quanto ha detto lin.

ti consiglio di non lasciare una sola femmina con un solo maschio... io ho fatto così e la mia guppy incinta è morta perchè il maschio continuava ad andare a disturbarla (diciamo che i guppy maschi sono abilissimi corteggiatori e anche un po' rompini). se puoi è meglio che prendi qualche altra femmina altrimenti la "neo" mamma non avrà pace!!

se è incinta complimenti! *clap**clap* io adesso ho la mia Platy incinta £@@£:wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

poi ho notato che il maschio non fa altro che inseguirla e beccarla nella prossimità delle uova(la macchia scura) e la pescia è molto meno vispa del solito.

io adesso ho la mia Platy incinta 

aaaaah,che bello,i platy non sono ovovipari vero?gli hai mai viste le larve?devono essere bellissime :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe essere incinta (è davvero gonfia).. bè il primo parto per lei, speriamo vada tutto bene... :rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...