Vai al contenuto

Vespe

FunFun

Recommended Posts

oddio, se dovessi togliere tutto ciò che attira le vespe, vado in giro nuda che faccio prima! 

ecco brava,così non ti rincorrono le vespe ma le persone §#§§#§

mettendoci in mezzo anche gli invertebrati, sentano in qualche modo la "nostra" paura... forse è per quello che ci "rincorrono" ....

magari sentono l'eccesso di adrenalina nel corpo e ne sono attirate.

Queste MERAVIGLIE DELLA NATURA (opinione personale)

ecco,prendete esempio da lui,che a gusti decisamente migliori :P

La femmina cattura le larve dello scarabeo rinoceronte, le paralizza con l'aculeo e ci depone un uovo. La larva della Scolia si nutrirà della larva dello scarabeo.

si,avevo sentito parlare di questa vespa solitaria,c'è da dire che se non ci fossero loro come i serpenti non sarebbero più controllate e potrebbero finire per scarseggiare anche fra loro i cibo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco,prendete esempio da lui,che a gusti decisamente migliori 

Lungi da me il voler dare lezioni di entomo-etica! Ho solo espresso appunto un'opinione, non volevo certo sollevare un...vespaio!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco,prendete esempio da lui,che a gusti decisamente migliori 

Lungi da me il voler dare lezioni di entomo-etica! Ho solo espresso appunto un'opinione, non volevo certo sollevare un...vespaio!

Ciao

no no, ma sollevare cosa?? "£$!" bastano già quelle che ci sono in giro...e mi rincorrono!!!

oddio, se dovessi togliere tutto ciò che attira le vespe, vado in giro nuda che faccio prima! 

ecco brava,così non ti rincorrono le vespe ma le persone

preferirei...guarda... almeno quelli li tengo a bada!!! le vespacce no.. "£$!"

e che fa?

La femmina cattura le larve dello scarabeo rinoceronte, le paralizza con l'aculeo e ci depone un uovo. La larva della Scolia si nutrirà della larva dello scarabeo.

poveri scarabei... "£$!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...