Vai al contenuto

Ma Quanti Avannotti!


mirella

Recommended Posts

nessun nome è stato mai più azzeccato di pesce milione per i guppy! ;)

a dicembre ho comprato i miei primi pesci, a gennaio sono nati i primi guppy (li avevo anche messi nella nursery per paura che non ne restassero...) ed ora, dopo tre mesi, ho l'acquario invaso da una cinquantina di avannotti di tutte le taglie! "^^"

ho abbandonato definitivamente la sala parto, ma nonostante i neon facciano un buon banchetto ogni volta, restano sempre troppi guppini...

è vero, sono carinissimi %[]% , ma come farò quando cresceranno tutti!?! I primi hanno due mesi e già cominciano a colorarsi. sono proprio belli, ma... "£$!"

scusate lo sfogo, ma sono proprio preoccupata! *+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun negozio me li prende, già chiesto. ho messo diverse inserzioni e ho passato la voce in giro per regalarli, ma per ora nessuno si è fatto sentire.

neppure io sono contenta di farli mangiare, ma per ora non ho trovato altra soluzione. :( d'altra parte mi pare che in 100 litri di acquario non possano vivere troppi pesci *+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

In negozio di solito te li prendono quando sono già un po' grandicelli, cioè quando la colorazione è già definita, cmq strano che non li prendano.....nemmeno se glieli regali? :unsure:

se vanno avanti così l'acquario rischia la sovrappopolazione......non riesci a trovare proprio nessuno che te li prenda? :(

per ora penso anche io che lasciarli mangiare dagli altri pesci sia l'unica soluzione, ma nemmeno questo sembra bastare

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora non ho trovato nessuno che li prenda, neppure in regalo :(

per stevecavio: abito a sestri levante. i miei guppy sono sicuramente di altri colori perchè i maschi sono sull'azzurro, ma per ora i colori devono ancora vedersi perchè sono piccoli. cmq se capiti da queste parti, fammi sapere! *+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...