Vai al contenuto

Pesce Combattente


axel

Recommended Posts

Ho comperato un pesce combattente da una settimana, volevo sapere tutto su questo splendido pesciolino, il negoziante mi ha detto che vive benissimo in una boccia, con cambio settimanale dell'acqua........ho preso una boccia di circa 20 cm di diametro, l'acqua la cambio totalmente (dopo averla fatta riposare una notte con dentro aggiunte due gocce di biocondizionatore ) una volta a settimana, do pochissimo cibo due volte al di, avete altri consigli?E' vero che vive un anno e mezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli do un mangime apposta per lui, ci sono anche larve.......per il filtro andro' a vedere cosa posso fare, una volta (ti parlo di una decina d'anni fa) me ne comprai uno in fiera di pesce combattente, visse per 4 anni e mezzo, allora non sapevo che era un record per questo pesciolino, e non sapevo neppure le regole per mantenerlo, era in una vaschetta da tre litri e cambiavo l'acqua una volta a settimana senza riposo e biocondizionatore.........forse era proprio forte..........pensa che e' proprio morto di vecchiaia, si era completamente paralizzato il corpo, muoveva solo la testa, per dargli da mangiare alla fine immergevo tutta al mano e mangiava dai miei polpastrelli........e dopo 4 anni e mezzo lo trovai privo di vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...