Vai al contenuto

Allergie Al Pelo E Asma.


Recommended Posts

Allora leggendo alcune discussione è saltato fuori che alcune persone sono allergiche al "pelo del cane".

Ma non è così, l'allergia non dipende dal pelo ma da una marticolare "particella" contenuta nella saliva, il cane leccandosi deposita il tutto è per aiutare la persona allergica che si fa????

Si da via il cane naturalmente!

E invece no, basta lavarlo spesso e spazzolarlo tutti i giorni ancora meglio se il elo è raso.

Un'altra cosa di cui si parlava era il fatto che una persona Asmatica fa fatica a satare con un animale perchè portarore di non so cosa.

La causa dell'asma è una sola e si trova nel nostro materasso.

Dunque vi spiego in poche parole la cosa.

Nel materasso si deposita della pelle morta che è il cibo preferito di animaletti microscopici chiamati ACARI.

Questi animaletti in un mese fecondano e si riproducono fino ad arrivare a circa 10 milioni.

Ma l'allergia non è all'acaro ma alla cacca del'acaro, è stato dimostrato che è l'allergene più potente al mondo ed è causa di Dermatiti, congiutiiti fino a malattie più gravi come l'Asma.

Per eliminare questo acaro con escrementi compresi di deve utilizzare un aspirapolvere super potente, e non attrezzi a vapore dato che il vapore uccide ma non aspira e di conseguenza tutta la marmaglia morta va in putrefazione compresa la nostra pelle e quindi è alimetazione per gli acari che più mangiano e più cagano.

FAnno circa 20 particelle di cacca al giorno e vivono circa 2 settimane se non ticordo male.

QUindi gente con asma e allergia al pelo la colpa non è del cane o altro e di ACARI.

Il cane è un ottimo alimento per insetti che fanno parte della categoria dei pidocchi tra i quali gli acari, con questo impasto di saliva la cosa diventa micidiale.

Quindi la cacca delgi acari è la colpevole per la maggiorparte delle allergie.

Se non ci fossero l'oro questo contenuto di saliva del cane o del gatto sarebbe innoquo.

Non chiedetemi cose specifica è tutto quello che so ma se sapete altro postate tutto.

*+++*

Sono un'esperta non solo di cani, mi faccio paura da sola §#§

Link al commento
Condividi su altri siti

eh mamma mia shining che fretta hai!! %[]% aspetta e vedrai che interverranno in tanti... per ora ci sono io che già sapevo sta cosa... e sapevo tutto quello che hai detto tu quindi non posso che quotarti.

se non sbaglio non solo al pelo del cane ma ogni altro animale.... quindi compresi anche gatti furetti e puzzole... diciamo che però la maggior parte delle persone è "allergica" come dicono loro al pelo del cane e del gatto... io sono asmatica e pulisco molto sia i cani che ne ho particolarmente cura che i gatti (ne ho 3).... e vi assicuro che attacchi d'asma ancora fin'oggi non ne ho avuti... ho sempre avuto cani in casa, dai cani a pelo lunghissimo (yorky) a cani a pelo raso... sono asmatica dalla nascita, ed è ereditaria... per cui tutta la specie... :lol: (specie... se cosi ci possiamo definire) della mia famiglia ha avuto cani e gatti da sempre... e nessuno mai si è aggravato come si pensa... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono cose interessantissime, complimenti!

Adesso so una cosa in più! Per fotuna io non sono asmatica e non ho problemi di allergie, ma se sento qualcuno che mi dice così adesso so cosa rispondergli! *clap*

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...