Vai al contenuto

Guppy Disperso


Francesca_energy

Recommended Posts

Energy è sparito... da ieri sera non lo trovo più, l'ultima volta che l'ho visto è stato ieri mattina, se fosse morto potrebbero gli altri pesci averlo mangiato in così poche ore??? Eppure era abbastanza grossino (vedete foto nell'album nella mia firma) e i pesci avevano mangiato quella mattina ...

ho passato la sera a cercare nell'acquario ma non c'era (ho controllato bene è un 30 litri quindi non molto grande)..

Povero guppino .... :( :( :( :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una coppia di platy corallo, i cardinale e 2 crossocheilus siamensis ....

Link al commento
Condividi su altri siti

gli si attacca addosso e dovrebbe ciucciarlo,nn so....cmq può darsi anke ke il guppy sia morto da solo (i guppy hanno una vita media di 1-2-3 anni)e se lo siano pappato.può darsi anke ke abbia litigato con i crossocheilus,di solito lottano con altri pesci.da quanto tempo avevi il guppy??

Link al commento
Condividi su altri siti

da quasi un anno.. ma il guppy se ne stava in superficie e con i crossocheilus si ignoravano sempre ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se era un maschio senza femmina (quindi senza la possibilità di accoppiarsi) in teoria avrebbe dovuto vivere tranquillamente anche più di un anno......

cmq ha ragione dragon...i cadaveri di pesci, poi di quella taglia, spariscono molto velocemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...