MELISSA Inviato Aprile 4, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2006 eheh saretta smette di mangiare!!! ha il terrore proprio!!!ho sbagliato a rinunciarci io,ma non si vedeva alcun miglioramento!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Aprile 4, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2006 Ma hai provato a lasciarlo nel box con la tosatrice o il rumore registrato sul nastro per ore?? Male...dobbiamo sempre perseverare....a volte, come ti ho detto i risultati si vedono dopo mesi...però ci vuole costanza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MELISSA Inviato Aprile 4, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2006 si con la tosatrice attaccata mentre io montavo(quindi un'ora, oretta e mezzo al massimo)ma si spiaccicava letteralmente alla parete del box e quando tornavo lo trovavo nella precisa identica posizione,roba da matti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Aprile 4, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2006 Probabilmente era già stato molto traumatizzato le prime volte.... Comunque a questo punto se proprio ne era terrorizzato potevi semplicemente evitare di tosarlo, anzichè causargli queste sofferenze..!! Vabbè.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabry81 Inviato Aprile 4, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2006 zivac non ha fatto una piega ad essere tosato. si vede che era abituato. cmq la prossima volta non lo toso.. quindi ricapitolando....coperta nel box di inverno e poi aspetto che gli cade il pelo oppure se lo devo tosare lo dovrei fare entro gennaio. giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MELISSA Inviato Aprile 4, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2006 zivac non ha fatto una piega ad essere tosato. si vede che era abituato. cmq la prossima volta non lo toso.. quindi ricapitolando....coperta nel box di inverno e poi aspetto che gli cade il pelo oppure se lo devo tosare lo dovrei fare entro gennaio. giusto? yes la prima tosatura si fà verso ottobre/novembre e poi se necessaria una seconda verso gennaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora