Vai al contenuto

Le Cicche So Un Vero Problema...


Recommended Posts

me fa male,ormai provo ripulsione nel vedere aiuole o interi appezzamenti di verde pieni nn solo di immondizia,ma soprattutto di CICCHE....so tremende,perchè so tante,piccole e quindi impossibil da togliere tutte...anche un conclave de frati certosini non avrebbero la pazienza e la capacità di farlo...ma come se fa...s etutti quelli che fumano buttano na sigaretta per terra...è logico che ci ritroviamo cosi...si può fare qualcosa,tipo mettere degli spegnisigarette in giro,ma tanti eh???cosi almeno una sigaretta finita,a meno che non sei proprio un cafon cafonorum,la si butta lì e il gioco è fatto...o quasi...

ditemi voi... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

qui ci sono e in ogni caso bisogna fare come in austria, pene severe, difatti nessuno sporca per terra, e se lo fà è probabilmente un italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io penso che oltre agli spegnisigarette da piazzare ovunque,come i secchi e secchioni vari che dovrebbero essercene di più...almeno uno o due per strada,una bella multa a chi getta rifiuti,cicche e a chi maltratta gli animali ci dovrebbe essere...ma di quelle salate,cosi che a la volta successiva preferiscono mozzarsi le mani piuttosto che inquinare o maltrattare...cosi la penso io(senza voler passare per amante delle torture,intendiamoci... :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

bè io i cestini in giro ne vedo tanti. Poi se uno è talmente cojò da strappare un cartellone e buttarlo in strada quando aveva il cestino proprio sotto di lui (e intendo proprio sotto il suo naso), mi pare ovvio che non faremo molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe a Milano c'è un cestino con spegnisigarette ogni metro ma tutta la spazzatura compresi mozziconi di sigaretta sono intorno al cestino mica dentro.

Da quello che so in in Svizzera la gente si porta i portacenere da casa in giro in modo tale da sporcare...cmq per vedere il grado di civiltà che c'è in Italia basta affacciarsi verso le 2 del pomeriggio al balcone e si vede la gente che scuote le tovaglie fuori.

Oppure andare dove ci sono le aree con i cestoni porta immondiza, bhe i cestoni sono vuoti ma la spazza e tutta buttata per terra, la cosa folle e che la maggiorparte della gente non chiude i sacchietti sopratutto quelli dell'umido.

Ma dico io ci vuole tanto a spegnere una sigaretta nel suo contenitore apposito o avvolgere le gum in un pessetto di carta e buttarle nel cestino?

Ho alzare il coperchio del cestone e infilarci dentro il sacchetto?

Ragazzi mi sa che io sono un genio per riuscire a fare tutte queste cose.

Cacchio voglio vedere le case di queste persone come sono conciate.

Pensate che nel parco sotto casa mia c'è uno spazio bimbi con le panchine e appicicate alle panchine ci sono i cestini...le mamme sapete dove buttano gli scarti delle merendine? Chaccio le buttano proprio dove ci giocano i bambini (cioè si devono alzare dalla panchina) si fa meno fatica ad allungare il braccio secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...