roberto Inviato Febbraio 23, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2005 ciao a tutti sono roberto !! vorrei un consiglio ! ho comprato 3 piccoli discus per il mio acquario una settimana fa. due sembra che si siano ambientati bene ma uno no!! rimane molto tempo nascosto, e quando gli do da mangiare lui schiva il mangime con indifferenza!eppure la temperatura e i valori dell'acqua sono ok!! e anche il mangime dovrebbe essere perfetto anche perche gli altri due ne vanno ghiotti!! dimenticavo stanno mangiando ARTEMIA SALINA!!! bo nn so fatemi sapere se sapete qualche cosa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre88c Inviato Aprile 6, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2008 Ciao roberto io ho 5 discus è normale che uno non mangi ho mangi dopo per il semplice fatto che formano delle coppie e prima mangiano quelli in gruppo poi mangia quello lasciatoin disparte io solitamente quando mangiano spengo la luce,provaci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Testudo874 Inviato Aprile 9, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 9, 2008 Credo che la cosa fondamentale sia quella di aver dato all'acqua le giuste caratteristiche per far sì che i tuoi discus possano vivere e non sopravvivere... Mettici al corrente dei valori della tua acqua. Luigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora