Vai al contenuto

Fobìe.... Incurabili Credo...

Tefyy

Recommended Posts

Salve.... forse non centra molto questa discussione... però, era tanto per esporvi una fobìa con la quale ho cominciato a convivere da circa uhm... 10 anni + o meno ... i pesci rossi .... e altri in generale!

Da piccola ne ho avuto a migliaia.. anche tartarughine d'acqua.. pesci combattenti... e altri pesciolini carini dei quali non ricordo i nomi... ma verso l'età di 12/15 anni ho cominciato ad avere la fobìa dei pesci! Da piccola non ero così, neanche quando poverini morivano.... poi hanno cominciato a farmi troppo senso... quando galleggiano a pancia in su che muoiono, o nuotano in modo strano perchè stanno per morire... giusto mi vengono ora i brividi a pelle sulle mani e dietro la schiena al sol pensiero e al solo scriverlo! Non è normale!

Quando passo in un negozio di animali per prendere la pappa a Maya, è assurdo ma, non riesco nemmeno a guardare gli acquari... è una cosa assurda!

Eppure mi piacerebbe molto un acquario marino.. con i pesciolini tropicali.. piccolini, dentro... con i sassolini trasparenti sul fondo.. ma, è + forte di me.. non ci riesco!

Qualcunaltro ha questa mia "malattia" o sono l'unica sulla faccia della terra?!

§#§£@@£ "£$!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Me io da piccolo avevo la tua stessa fobia ma all'incontrario nel senzo che ho sempre amato gli animali e in particolare gli acquari e crescendo la passione si e' sempre piu' rinforzata , a te e' successa la cosa contraria per delusioni avute ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:( io tutt'ora ho un acquario e tantissimi pesci, ma non riesco a vederlo morti, mi fanno un impressione, e tocca sempre a mio fratello togliere i cadaveri quando ci sono... non mangio neanche il pesce perchè mi fa impressione... :( *-+-+-**-+-+-*

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...