Tefyy Inviato Febbraio 21, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2005 Salve.... forse non centra molto questa discussione... però, era tanto per esporvi una fobìa con la quale ho cominciato a convivere da circa uhm... 10 anni + o meno ... i pesci rossi .... e altri in generale! Da piccola ne ho avuto a migliaia.. anche tartarughine d'acqua.. pesci combattenti... e altri pesciolini carini dei quali non ricordo i nomi... ma verso l'età di 12/15 anni ho cominciato ad avere la fobìa dei pesci! Da piccola non ero così, neanche quando poverini morivano.... poi hanno cominciato a farmi troppo senso... quando galleggiano a pancia in su che muoiono, o nuotano in modo strano perchè stanno per morire... giusto mi vengono ora i brividi a pelle sulle mani e dietro la schiena al sol pensiero e al solo scriverlo! Non è normale! Quando passo in un negozio di animali per prendere la pappa a Maya, è assurdo ma, non riesco nemmeno a guardare gli acquari... è una cosa assurda! Eppure mi piacerebbe molto un acquario marino.. con i pesciolini tropicali.. piccolini, dentro... con i sassolini trasparenti sul fondo.. ma, è + forte di me.. non ci riesco! Qualcunaltro ha questa mia "malattia" o sono l'unica sulla faccia della terra?! "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuswa76 Inviato Febbraio 22, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2005 Me io da piccolo avevo la tua stessa fobia ma all'incontrario nel senzo che ho sempre amato gli animali e in particolare gli acquari e crescendo la passione si e' sempre piu' rinforzata , a te e' successa la cosa contraria per delusioni avute ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesca_energy Inviato Aprile 17, 2005 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2005 :( io tutt'ora ho un acquario e tantissimi pesci, ma non riesco a vederlo morti, mi fanno un impressione, e tocca sempre a mio fratello togliere i cadaveri quando ci sono... non mangio neanche il pesce perchè mi fa impressione... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora