Lulù*fish Inviato Febbraio 10, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2005 Ciao ragazzi volevo sapere un info: oggi un mio amico mi ha regalato un pesce, precisamente un molly balloon(o qualcosa di simile) puo dar fastidio ai miei pesci? Ho dei guppy,neon,arlecchini,black molly,pulitori! Aspetto vostra risposta grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Muzungu Inviato Febbraio 11, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2005 non conosco gli arlecchini , puoi dirmi il nome scientifico ? cmq con gli altri convive tranquillamente ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lulù*fish Inviato Febbraio 11, 2005 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2005 nn lo so,cmq sn quei pesci di branco tipo i nenon sl sul rosso con un triangolino nero verso la coda! se nn capisci provvedo diversam a fartelo capire grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Febbraio 11, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2005 io prendo sempre i cardinali,è meglio i neon o i cardinali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Muzungu Inviato Febbraio 12, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2005 sono i Rasbora heteromorpha, sono tranquilli !! io prendo sempre i cardinali,è meglio i neon o i cardinali? da come hai scritto mi sembra di capire che compri spesso i cardinali per sostituirli a quelli che ti muoiono in acquario e visto la domanda che mi hai fatto sull'altro post, nn credi che sia arrivato il momento di capirci qualcosa di valori e cambi ? che significa meglio neon o cardinali ? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora