ale1989 Inviato Febbraio 5, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2005 ciao ieri il poecilia baloon maschio, seguva la femmina e le (lo so che sto termine lascia un po a desiderare...) ciucciava la parte da dove escono i poccoli, era un continuo inseguirla e fare quel "gesto" perchè?? è incinta?? ciauuu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale1989 Inviato Febbraio 6, 2005 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2005 ..questa cosa continua!!!!! domani mattina la metto nella nursey!!! fatemi sapere!!!! ciauuuuuuu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Muzungu Inviato Febbraio 6, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2005 forse la sta solo corteggiando, se vedi che nn le sta facendo del male lascialo in vasca !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale1989 Inviato Febbraio 6, 2005 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2005 ..il fatto che la femmina ha una zona rosina dove lui la becca.... ..e penso sia stressata, dato che è un continuo.... cosa faccio??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Muzungu Inviato Febbraio 7, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2005 pensola stia corteggiando,ma quenti baloon hai in vasca , quante femmine e quanti maschi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale1989 Inviato Febbraio 8, 2005 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2005 1 maschio e 1 femmina allora la metto nella nursery?? ciao e grazie ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Muzungu Inviato Febbraio 8, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2005 nn metterlo nella nursery fino a quando nn sei sicuro che le sta facendo del male !!! secondo me è solo corteggiamento , per nn stressare la femmina inserirei un'altra femmina!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Febbraio 11, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2005 normalmente quando la mia guppy è in cinta i maschi non li danno tregua e continuano a beccarli quella zona,quella poveretta prima o poi avrà un infarto,cmq ho letto che lo fanno per aprirli la pancia e divorare le uova che contiene,in effetti con un altra guppy è successo che lo ritrovata con la pancia sventrata e squartata a morsi e dentro c'erano delle uova. io ti consiglio di metterla dentro la nursery. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Muzungu Inviato Febbraio 12, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2005 no steve non vogliono squarciare la pancia e mangiare le uova , vogliono solo corteggiarla !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora