Vai al contenuto

La Platy Nuota E Fa Cose Molto Strane Come Mai


GREMILIA

Recommended Posts

??asd?? Ho una domanda urgente da porre da stamattina io ho una coppia di platy e una gira torno torno su se stessa nell'acqua e si muove in modo molto strano cioe nuota piegata e fa altri atteggiamenti molto strani e l'altra platy la segue sempre e gli sta sempre attaccata vicina come mai,e perche solo l'altra platy la segue mentre gli altri pesci no????? potete rispondermi ad emntrambe le domande grazie a tutti.....
Link al commento
Condividi su altri siti

"£$!" no il platy gia lo faceva prima che inserisii l'antilumache!! poi nn ho i test sono andato dal negoziante ieri e gli ho portato dell'acqua e ha fatto i tester e sono usciti tutti buoni ma nn mi ha dato i risulrtati,poi gli altri inquilini nell'acquario sono 4 guppy 3 neon 4 pulisci fondo e 3 molly,allora che mi dite perche il platy fa cosi anche ora lo sta facendo nuota tutto strano lcune volte si appoggia sul fondo altre volte gira su se stessa molto velocemente,ma cosa sta succedendo e solo ad uno solo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

"£$!" aiutami tu nn ho tempo di iscrivirmi la platy sta male molto male gira sempre piu velocemente su ste sstessa sbatte vicino le piante le pietre cosa sta succedendo??? aiutami!!! nell'acquario ci sono altri pesci stanno bene ho 6 guppy 2 molly e 2 platy 2 pulisci vetro e 2 pulisci fondo e 3 neon e 2 pèiante i valori li ho portati ad analizzare la settimna scorsa e mi hanno detto sono quasi perfetti ma cosa sta succedendo alla platy e impressionante come nuota e cosa fa???

Link al commento
Condividi su altri siti

Gremilia te lo ripeto, dirmi che per il negoziante l'aqua ha valori perfetti nn basta io devo sapere quali sono i valori esatti , domani vai al negozio, fatti fare tutti i test e scriviti tutti i valori su un foglio .

cosa gli dai da mangiare hai pesci ?

temperatura ?

intanto fai un cambio d'acqua del 20 % (meglio se con acqua osmosi e sali) e non dare da mangiare per 2 giorni i pesci!

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Gremila ti risolvo il probblema, dimmi se ha macchie sul corpo, se mangia, se e' gonfia, se defeca, se e' scolorita e quando e' stata l'ultima volta che ha mangiato.

Qualche pesce la stuzzica? penso gia di sapere cosa ha ma prima di fare una diagnosi rispondimi alle domande, nel frattempo posso solo dirti di alzare la temperatura vicino ai 30° , e dimmi se ci sono miglioramento.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo a STEVECAVIO:

Li puoi certamente mettere insieme ai pesci che hai senza alcun probblema, sono pesci pacifichi ed americani come il resto dei tuoi pesci , per quanto riguarda i valori vanno benissimo per entrambi avendo le stesse esigenze.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...