fish85 Inviato Febbraio 2, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2005 salve ragazzi...ho un problema, ho una guppy in nursery dovrebbe partorire a momenti credo...ora sono tornato pero e sul fondo della sala parto ho trovato delle palline trasparenti...sembrano tipo biglie (naturalmente molto piu piccole) per quanto so i guppy non fanno uova....che cosa puo essere???? ho anche delle foto ma qui non so metterle! AIUTATEMIIIIIIII Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Muzungu Inviato Febbraio 3, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2005 potrebbero essere uova nn fecondate , succede ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fish85 Inviato Febbraio 3, 2005 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2005 SI è...KE FREGATURA...ERANO MOLTO GRANDI PERO è QUESTO LO STRANO...PERCHE SUCCEDE? COSA DEVO FARE??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Muzungu Inviato Febbraio 4, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2005 nn devi fare niente, nn è niente di anormale, crescendo vedrai più avanotti che uova nn fecondate . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fish85 Inviato Febbraio 5, 2005 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2005 ho capito...ma potrebbe essere il maschio il problema??? magari non è sessualmente attivo???.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Febbraio 5, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2005 uova non fecondate? non l'avevo mai sentito......per caso sai dirmi di piu in proposito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Muzungu Inviato Febbraio 5, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2005 magari non è sessualmente attivo???.... dagli altre possibilita' , forse sono ancora troppo piccoli ! non l'avevo mai sentito......per caso sai dirmi di piu in proposito. i guppy sono ovovivipari, in pratica le uova si schiudono nel "grembo" materno, puo' capitare cha alcune (o tutte) uova nn si schiudano e che vengano espulse al momento del parto . crescendo questo fenomeno tende a scomparire , quindi bisogna solo aspettare ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Febbraio 6, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2005 questa mi è nuova,non ho mai visto uova di guppy non fecondate. fish,metti sotto torchio i tuoi maschietti guppy,e che si diano da fare con quella pescia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fish85 Inviato Febbraio 6, 2005 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2005 è SI SPERIAMO BENE...QUINDI PROBABILMENTE SONO ANCORA PICCOLI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora