Julia K. Inviato Febbraio 2, 2005 Segnala Inviato Febbraio 2, 2005 Ciao ragazzi sapresti dirmi qualcosa sul procedimento delle Platy incinte? Come faccio avedere se è incinta visto che sono già costituzionalmente panciute? Ogni quanto partoriscono ? Come i Guppy? Dove posso trovare un po di materiale su di loro? Grazie per l' aiuto..........
ale1989 Inviato Febbraio 2, 2005 Segnala Inviato Febbraio 2, 2005 ciao, allora i platy quando sono incinte le vedi che hanno la pancia grossa, molto gonfia, e alla fine della pancia (da dove dovrebbero uscire i piccoli, si vede una macchiolina scura, che sarebbero gli occhi degli avannotti. ;) ho cercato un po sul web qualche sheda che ti potessere essere utile, ma ho trovato solo questa, che ti fa un discorso in generale sui plati (ovvero: Xiphophorus ;) ) ECCO IL SITO ..spero ti sia utile, e che la tua pesciolina ti renda "nonno" ( )al + presto ;) ciauuuuu
Julia K. Inviato Febbraio 3, 2005 Autore Segnala Inviato Febbraio 3, 2005 Grazie Ale lo leggerò con calma e ti farò sapere.......Ciauuuuuuuu
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora