Julia K. Inviato Febbraio 2, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2005 Ciao ragazzi sapresti dirmi qualcosa sul procedimento delle Platy incinte? Come faccio avedere se è incinta visto che sono già costituzionalmente panciute? Ogni quanto partoriscono ? Come i Guppy? Dove posso trovare un po di materiale su di loro? Grazie per l' aiuto.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale1989 Inviato Febbraio 2, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2005 ciao, allora i platy quando sono incinte le vedi che hanno la pancia grossa, molto gonfia, e alla fine della pancia (da dove dovrebbero uscire i piccoli, si vede una macchiolina scura, che sarebbero gli occhi degli avannotti. ;) ho cercato un po sul web qualche sheda che ti potessere essere utile, ma ho trovato solo questa, che ti fa un discorso in generale sui plati (ovvero: Xiphophorus ;) ) ECCO IL SITO ..spero ti sia utile, e che la tua pesciolina ti renda "nonno" ( )al + presto ;) ciauuuuu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Julia K. Inviato Febbraio 3, 2005 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2005 Grazie Ale lo leggerò con calma e ti farò sapere.......Ciauuuuuuuu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora