Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
??asd?? va bene come vasca da riproduzione dei betta una vaschetta grande 21x13 e una femmina va bene o bisogna prenderne di più grazie per la risposte ciao *+++*
Inviato

La vasca va benissimo, e una coppia anche , anzi ti consiglio di non mettere piu' di una femmina.

Ecco un sito completo sui betta: www.bettaitalia.135.it

Inviato

non è troppo piccola?sono le vaschette da viaggio!dopo quanto lo fa il nido di bolle?

Inviato

è piccola quelle da viaggio,faniente se le faccio accopiare fra un anno e li prendo una femmina più giovane?

Inviato

o capito,ma è una vaschetta per la riproduzioni (provvisoria)ok?

Inviato

la grandezza la trovi all'inzio della discussione

Inviato

La vasca va benissimo e non c'e' bisogno ne di filtro ne di piante ne di terriccio ma basta un riscaldatore per mantenere i 28 ° e un areatore, se la vasca e' destinata solo alla riproduzione va bene quello che ti ho detto se invece li devi far convivere per un bel po' allora ne devi prendere una piu' grande.

Inviato

ok grazie e meno male :D ,oggi sotto una fogli ho visto delle piccole bollicine,come è possibile il maschio ha gia fatto il nido?anche senza la femmina?dovrei fare qualcosa di specifico?prendere una femmina già incinta?

Inviato

Che il maschio faccia il nido e' normale , e' il suo modo per segnare il suo territorio.

Inviato

io ho sentito che quando fà il nido vuol dire che è pronto per la riproduzione oggi ne ho trovate un bel pò

Inviato

Se vuoi riprodurre i betta metti solo un coccio per rifugio alla femmina e il pezzo di polistiloro oltre naturalmente ad un'areatore e un riscaldatore, non complicarti la vita a mettere piante ecc perche' non serve a niente ma crei solo problemi.

Ciao

Inviato

Muzungu quella vasca basta ed avanza!! io ho deposizioni giornaliere di betta da anni e so quello che dico!

Se mette un filtro deve dire addio ai piccoli perche' sarebbero' risocchiati dal motore, per questo basta un'areatore!

In natura si riproducono in piccolissimi spazi.

Ciao

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...