Vai al contenuto

Riproduzione


daniele3

Recommended Posts

La vasca va benissimo, e una coppia anche , anzi ti consiglio di non mettere piu' di una femmina.

Ecco un sito completo sui betta: www.bettaitalia.135.it

Link al commento
Condividi su altri siti

se è 21*13 non credo che l'altezza possa essere piu 20/30cm... quindi saranno 8/10litri al massimo....

per la riproduzione prova a guardare qui http://www.acquaportal.it/Articoli/Dolce/P...iti/default.asp

ps: potreste cambiare avatar in modo da non averli tutti uguali...... si fa prima a riconoscere chi ha scritto il messaggio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

La vasca va benissimo e non c'e' bisogno ne di filtro ne di piante ne di terriccio ma basta un riscaldatore per mantenere i 28 ° e un areatore, se la vasca e' destinata solo alla riproduzione va bene quello che ti ho detto se invece li devi far convivere per un bel po' allora ne devi prendere una piu' grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie e meno male :D ,oggi sotto una fogli ho visto delle piccole bollicine,come è possibile il maschio ha gia fatto il nido?anche senza la femmina?dovrei fare qualcosa di specifico?prendere una femmina già incinta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi riprodurre i betta metti solo un coccio per rifugio alla femmina e il pezzo di polistiloro oltre naturalmente ad un'areatore e un riscaldatore, non complicarti la vita a mettere piante ecc perche' non serve a niente ma crei solo problemi.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Muzungu quella vasca basta ed avanza!! io ho deposizioni giornaliere di betta da anni e so quello che dico!

Se mette un filtro deve dire addio ai piccoli perche' sarebbero' risocchiati dal motore, per questo basta un'areatore!

In natura si riproducono in piccolissimi spazi.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...