Vai al contenuto

Ho dei problemi con i miei gerbilli


Stefano00998877

Recommended Posts

Ciao, mi chiamo Stefano è sono un ragazzo che ha comprato dei gerbilli per avere un po' di compagnia, circa un mese fa, è andato tutto bene fino a pochi giorni fa, infatti, nn so perché motivo nn riuscivo a dormire, e mentre facevo le mie cose ho iniziato a fare del male ai miei poveri animali, nn so perché motivo, forse per sentirmi superiore o per chissà che motivo, hanno provato a ribellarsi e a mordermi ma nn mi hanno fatto niente, quindi hanno continuato a subire le mie violenze inermi, ovviamente dopo pochi secondi ogni volta mi sentivo una mer** ma nonostante ciò continuavo a farlo ogni sera, stasera ho esagerato, ho iniziato a ""perquotere"" la parte bassa della testa fi uno di loro ed è uscito anche del sangue, mi sono sentito veramente un mostro perché sono azioni completamente immotivate, nn so cosa fare, vorrei riportarli al negozio ma ho paura di avere segnalazioni, so che mi vedrete come un mostro anche voi ma vi chiedo un minimo di comprensione e un aiuto per me e per i miei gerbilli

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...