Vai al contenuto

Ma La Puzzola


samantha

Recommended Posts

ciao arka...

mi spiace davvero tanto!!! speriamo che si sistemi tutto nel migliore dei modi dai...

per jacopo proverò con la carne tritata, domani compro della frutta diversa vediamo se riesco a distrarlo un pò altrimenti davvero me lo magno!!!!

p.s. ok avvisami tu quando ti attivano la sim nuova.... ci sentiamo presto ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 104
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ho comprato l'uva per jacopo!!! dio mio come ne è ghiotto... ieri sera mi correva addirittura dietro!!! ha fatto meno caos, a dire la verità, dopo averlo tenuto sveglio parecchio direi che ieri sera non si è sentito!!! :lol:

cosi abbiamo dormito bene...tutti.

solo duchessa gli andava a rompere le scatole...non so perchè. forse per il cibo che aveva e che voleva mangiare lei... quindi dopo una sgridata è tornata sul letto a dormire fino a stamattina pure lei!!! che bello. -#-

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male, allora forse si è stufato della slita routine ed ha bisogno di stimoli nuovi. B):D

Cerca di variargli ogni tanto sia i giochi che il cibo, e magari tienilo più sveglio di giorno e speriamo così di aver risolto il problema! <_<

P.S. Ti ho mandato una mail! Il mio numero di cellulare funziona di nuovo!

Link al commento
Condividi su altri siti

uva uva e solo uva, non vuole mangiare null'altro...

non riesco a capire se va a mangiare le cose dei gatti e del cane quando noi dormiamo... perchè lascio sempre qualcosina a disposizione la notte per duchessa e i gatti...

ho una situazione particolare e devo per forza lasciare del cibo in giro per casa, non è che magari mangia quello?? io non riesco a scoprire se sono i gatti o la puzzola.... anche perchè mangia solo l'uva...quella me la ruba proprio... durante il giorno ronfa ma la notte.... circola.

Link al commento
Condividi su altri siti

duchessa

sul letto

un alano;

jacopo

una puzzola di 22 chili

che gira la notte;

mangia le cose dei gatti

mi gira la testa §#§

SMETTERO' DI FUMARE sammy lo giuro

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta aspetta... non ho solo duchessa sul letto...

con noi han sempre dormito in un letto normalissimo matrimoniale un: raul di 80kg (adesso malaticcio e in cura di tranquillità a casa di mia suocera) duchessa di circa 60kg e miky persiano di 12 anni che mi dorme sul cuscino.... e saltuariamente arriva anche milù la micia trovatella che si fa le unghie sulla mia schiena...

§#§§#§§#§§#§

Link al commento
Condividi su altri siti

oooooh finalmente jacopo superstar si fa vedere!! :lol: è dolcissimissimo! :wub: è proprio obeso che bellooooo!!!anche il fufy è bellissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che amore *_*

Se lo gradisce gli dai un bacino o un grattino da parte mia? :rolleyes:

Ora però torniamo in tema oppure fra chi la sente :D

Come procede la situazione Jacopo/notte?

ecco che la fra si è fatta sentire.. §#§

pardon!!! ;)

rael, jacopo si sta comportando bene... ieri ha deciso che la sua cuccia doveva essere sotto il letto............... e chi ha potuto spostarlo di la... £@@£

sono riuscita a spostarlo solo stamattina quando praticamente è uscito per fare il suo depositino di cacca affianco al comò sto disgraziato!!! "£$!"

comunque sta buono buono adesso la notte... ora è nel suo habitat...il bagno...

ieri sera da sotto al letto veniva su una tale puzza, che era impossibile resistere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

rael, jacopo si sta comportando bene... ieri ha deciso che la sua cuccia doveva essere sotto il letto............... e chi ha potuto spostarlo di la... £@@£

sono riuscita a spostarlo solo stamattina quando praticamente è uscito per fare il suo depositino di cacca affianco al comò sto disgraziato!!! "£$!"

comunque sta buono buono adesso la notte... ora è nel suo habitat...il bagno...

ieri sera da sotto al letto veniva su una tale puzza, che era impossibile resistere!!!

§#§§#§§#§ ma che mitooooo :D

Dev'essere una meraviglia il suo odore... In profumeria ti vendono certa roba, almeno il suo è naturale... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...