Vai al contenuto

cricetino triste


nenetrip

Recommended Posts

salve, sono nuova qui. 

 

ho da poco preso due cricetini, un maschio e una femmina, circa venti giorni fa. la femmina purtroppo ci ha lasciati due sere fa, perché quasi sicuramente era malata già in principio. ora Milla riposa in pace😞👼

 

comunque, questi due cricetini andavano molto d'accordo insieme e si capiva che si volessero bene... infatti ora al piccolo teo sembra mancare molto milla, e io non so che fare, mi sento impotente. 

 

credo che abbiamo commesso lo sbaglio di non far vedere millina a teo dopo che fosse andata, forse in questo modo se ne sarebbe fatto una ragione? 

 

mentre la toglievamo dalla gabbietta, lui dormiva, quindi ad un certo punto non se l'è più trovata con lui... sarà stato uno shock! negli ultimi tempi quando era malata, lui la assecondava in tutto. questa è la cosa che mi fa più male. 

 

comunque, detto ciò, adesso teo se ne sta sempre nel tubo a dormire e va a cercare milla. 

 

pensavamo di prendere un altra cricetina, perché potrebbe sentirsi solo.... ma se non andassero d'accordo?

 

sono tanto in pena per lui perché ha perso la sua piccola amica. cosa potrebbe farlo più felice secondo voi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...