Vai al contenuto

Info Urgentissima Su Nursery Guppy


Lulù*fish

Recommended Posts

Ciao! se vuoi utilizzare la nursery ti conviene inserire la femmina solo un giorno prima del parto, calcola che tra un parto e l'altro passano circa 18/20 giorni .

Io anche se avevo delle piante, usavo sempre la nursery perchè altrimenti i piccoli non sopravvivevano. Se vuoi evitare lo stress alla femmina puoi armarti di retino e appena i piccoli nascono li metti dentro. I piccoli sono sempre cresciuti bene sani e robusti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

nn è ke voglio usare x forza la nursery...è ke ho paura di xderli cm è succ in passato...ne è rimasto solo uno! "£$!"

è sl ke io nn essendo molto pratica..ho visto la makkietta nera della femmina abb grande e intravedendo gli okkietti ho decis di mettrela nella sala parto...

cm faccio a capire se è pronta o no x partirire?

nn vorrei stressarla troppo! ??asd??£@@£

Link al commento
Condividi su altri siti

...nulla togliendo ai coinsigli che ti hanno dato, penso che la nursery sia una buona idea, e non importa se metti la pescia anche (al max.) una settimana prima del parto. ;)

Secondo me.

Se poi la macchietta è bella grossa, allora stai tranquilla che fra poco ti fa i piccoli. :D

è imp che non mangi...

sei sicura?

nenache un pochino..??

ciaooo *+++* e auguri.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora nella nursery la vedo se si dimena un po indietro and giu con la testa(nn so se mi sn fatta capire);la makkietta nera è bella evidente!

io la lascio la dentro ragazzi...

nn sn esperta,da questo ke vi ho detto credete ke sia pronta al parto?

ps: a mangiare mangia poco e nulla(forse è peso anke dal cibo ke cade giu nella grata bo...) xo nemmeno appena lo metto ke è in superficie lo tocca!

??asd??

Link al commento
Condividi su altri siti

ti spiego a partorire ha gia partorito una volta,ma nn ci siamo accordi di nulla;ne di lei ke fosse incinta ne del parto..tant'è ke un giorno abb visto ke si aggirava tra le piante un testolina piccolissima..era l'unico sopravvissuto!

e ti parlo del 5 gennaio..calcolando ke ho pulito l'intero acquario il 23 di dicembre..sarà nato credo intorno fine dicembre..

Link al commento
Condividi su altri siti

ps: ragazzi da oggi pomeriggio gli scatti della mia piccokina sn diventati +frequenti..

ma è normale ke il maschio stia sempre la vicino..e quando lei fa gli scatti alcuni pesci si avvicinano alla grata della nursery? ??asd??

si avvicinano perchè è nella natura dei guppy maschi..... o vogliono coprire la femmina o vogliono mangiare i piccoli, passano il tempo cosi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...