Vai al contenuto

VI PREGO DI AIUTARMI, PROBLEMI CON IL MIO CHIHUAHUA


Mxoon

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sono nuova e mi servirebbe una mano. C'è qualcuno che possa aiutarmi con il comportamento del mio chihuahua? Si chiama Tommy e quest'anno, ad agosto, ha compiuto 10 anni... è abbastanza attivo e sveglio, sempre sull'attenti e molto vivace. L'hanno preso i miei genitori quando avevo 8 anni, dopo 4 mesi circa dalla nascita ed è sempre stato abbastanza affettuoso, considerando che i chihuahua sono conosciuti per il loro comportamento particolare. Nell'ultimo periodo mi pare stia sviluppando un certo odio per mia madre, non sappiamo per quale motivo. Ogni volta che lei prova ad avvicinarsi al cagnolino, lui inizia a ringhiare senza ragione. Si fa accarezzare molto, troppo, raramente da lei e anche quando se lo lascia fare, dura pochissimo, non più di qualche secondo, poi ricomincia subito a ringhiare e abbaiare contro di lei. Poco fa è successo che mia madre si è abbassata sul pavimento e gli ha fatto qualche carezza, lui per i primi secondi si è lasciato toccare tranquillamente e si è anche fatto dare qualche bacetto, poi all'improvviso ha morso il braccio di mia madre, facendole due buchi abbastanza profondi. Ha questo comportamento soltanto con mia madre, neanche con gli estranei. Sono molto preoccupata... se avete idea di quale possa essere il motivo di aggressività contro di lei, vi prego di rispondere e aiutarmi! Grazie in anticipo se lo farete!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...