desertrose Inviato Ottobre 4, 2021 Segnala Inviato Ottobre 4, 2021 Ciao a tutti. Vorrei cambiare la lettiera al mio pelosetto e prendere un prodotto che sia completamente naturale e biodegradabile. Cosa mi consigliate?Â
LeoRoar Inviato Ottobre 12, 2021 Segnala Inviato Ottobre 12, 2021 ciao! io di recente ho provato la lettiera della Croci e mi sto trovando molto bene, piace anche alla mia Luna  è a base di soia, naturale e biodegradabile, priva di componenti chimici e smaltibile nel WC, nel compost domestico o come fertilizzante...prova a fare un tentativo! Â
LeoRoar Inviato Ottobre 12, 2021 Segnala Inviato Ottobre 12, 2021 ah dimenticavo! puoi prenderla dal loro sito, è molto comodo https://www.croci.net/categoria-prodotto/le-nostre-linee/prodotti-eco-sostenibili/
desertrose Inviato Ottobre 14, 2021 Autore Segnala Inviato Ottobre 14, 2021 Il 12/10/2021 at 09:51, LeoRoar dice: Croci, si in effetti ne ho sentito parlare... e quella che mi stai consigliando sembra avere davvero le caratteristiche che sto cercando. Ho appena letto che garantisce massima assorbenza e controllo degli odori rimanendo leggera e delicata sulle zampe. E sul sito pare che al momento si sia uno sconto del 20% su tutti i prodotti, ne sai nulla?  Â
LeoRoar Inviato Novembre 15, 2021 Segnala Inviato Novembre 15, 2021 Il 14/10/2021 at 12:33, desertrose dice:  confermo! fino al 30 novembre c'è il 20% su tutti i prodotti (non quelli già scontati) con il codice sconto LOVER20, direi che è il momento di provare Â
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora