blackalbert Inviato Agosto 26, 2021 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2021 Salve a tutti. mi piacerebba avere qualche scambio di idee e magari qualche consiglio. devo coabitare con un dogo argentino del mio nuovo vicino di casa. onestamente non ne sono entusiasta, anche perchè ho la sensazione (certezza?) che il suo padrone non sia "all'altezza" dell'animale. la "bestiola" , maschio di 17 mesi, è alta 70 cm ca "al garrese" e mi dicono pesi 75-80 Kg . sarà lungo 1.70 ca. ... un cucciolo, direi ... :-). è abituato, pare, in appartamento e qui, nella nuova residenza, verrà dotato di un box e di una (molto) piccola parte di un cortiletto interno messo a praticello, di uso comune. sospetto un addestramento pari allo 0/10 e oggi, appunto al primo incontro, si divertiva molto a montarmi la gamba . da voi cinofili ( ammetto che io non lo sono, anche se apprezzo gli animali, ne ho avuti in casa e non ne ho paura) mi piacerebbe avere qualche consiglio sul comportamento da tenere e su quello che devo "pretendere" dal padrone del "cucciolo" ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora