Vai al contenuto

Ssstttuupefacente...............


Julia K.
 Share

Recommended Posts

Salve atutti ragazzi è un po che non discutiamo...............impegni universitari pesanti...........comunque volevo aggiornarvi sullo stato di salute del mio acquario!

Circa due settimane fa ho inserito nell' acquario le piante vere e più precisamente la Nomaphila siamensis e la Limnophila heterophylla. Che dite com è stata la mia scelta? Con l' aiuto del negoziante ho cercato di scegliere piante che crescessero abbastanza velocemente e si infoltissero un pò! Ma secondo voi nel caso di parto in vasca queste piante, una volta cresciute,potrebbero fare da rifugio ai piccoli?

Non avendo preparato la base per le piante prima dell' inserimento deipesci ho comperato delle sfere di fertilizante da inserire 4-5 al giorno, in modo da nonalterare i valori dell' acqua e da non disturbare i pesci ....Faccio bene?? <_<

La cosa che volevo chiedervi e motivo per cui ho dato il titolo a questo messaggio è la mia perplessità nel vedere la mia Guppy, che ha partorito il 01/01/05 ore 08.00(augurandomi cosi buon anno "£$!" ) , di nuovo con una pancia enorme .....!!!! E possibile che nel giro di poche settimane possa partorire di nuovo?????In base a ciò che era a mia conoscenza le Guppy partoriscono con una frequeza di 30/35 gg! E cosi o le mie informazioni sono sbagliate???

Ho un problema che in realtà non so nemmeno se chiamare cosi ..... non riesco a capire se la mia Molly è incinta o no!!!! *-+-+-* Allora cerco di guardare l' altra Molly e in realtà noto un po di gonfiore.....Come posso essere sicura se è o no incinta????Rispondetemi presto grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...