Adam Inviato Agosto 4, 2021 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2021 Buona Sera a tutti, ho preso da 15 giorni due cuccioli (maschietto e femminuccia) di 3 mesi dalla stessa cucciolata e volevo qualche consiglio sull'educazione: in questi 15 giorni siam riusciti ad insegnargli Seduto, Terra, Zampa e Vieni, provando sia quando sono insieme che qualche volta quando riusciamo a separarli. Il fatto è che vorrei trovare un po' di privacy tra me è il maschietto perché è quello sottomesso e paga l'irruenza della femminuccia se stanno nello stesso posto. Il problema è uscire, non riusciamo a separarli quasi mai e se ci riusciamo dopo un po' quello che resta a casa Piagnucola e comincia ad abbaiare. Se li porto insieme entrambi è difficile insegnargli la passeggiata al guinzaglio perché si distraggono sempre tra loro, giocano in continuazione e si piantano sempre negli stessi posti attorno casa per mangiare erba e radici. Insomma come posso riuscire ad educarli e a separarli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts