denis Inviato Giugno 19, 2021 Segnala Share Inviato Giugno 19, 2021 un'oca che non ha mai avuto problemi tenuta con la massima cura pascola libera allevata con spezzato di granoturco e verdura da questa mattina che ho aperto il recinto non si regge in piedi e non so cosa puo avere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bea Inviato Febbraio 28, 2022 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2022 Ciao Denis, so che è passato tanto tempo ma io mi sono imbattuta in questo forum solo ora. Anche io ho lo stesso problema con la mia ochetta, abbiamo fatto una sorta di autodiagnosi , le abbiamo dato del calcio e visto che è in prossimità di uova , ha funzionato. L'ipocalcemia causa paralisi delle zampe , infatti lei mangia ma non sta in piedi. Sono certa che dopo un anno tu abbia per forza dovuto risolvere comunque potrebbe essere utile ad altri questo consiglio. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deni Inviato Marzo 31, 2022 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2022 Il 28/2/2022 at 12:59, Bea dice: Ciao Denis, so che è passato tanto tempo ma io mi sono imbattuta in questo forum solo ora. Anche io ho lo stesso problema con la mia ochetta, abbiamo fatto una sorta di autodiagnosi , le abbiamo dato del calcio e visto che è in prossimità di uova , ha funzionato. L'ipocalcemia causa paralisi delle zampe , infatti lei mangia ma non sta in piedi. Sono certa che dopo un anno tu abbia per forza dovuto risolvere comunque potrebbe essere utile ad altri questo consiglio. Ciao Ciao Bea, ho visto il tuo post e ho lo stesso problema con una delle mie oche romagnole. Che farmaco hai somministrato e con che dosaggio? Ti ringrazio per l'aiuto, abito in una zona un po' isolata e i veterinari scarseggiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora