Vai al contenuto

oca da un mese e mezzo oggi non si regge in piedi

denis

Recommended Posts

Ciao Denis, so che è  passato tanto tempo ma io mi sono imbattuta  in questo forum solo ora. Anche io ho lo stesso problema  con la mia ochetta, abbiamo fatto una sorta di autodiagnosi , le abbiamo dato del calcio e  visto che è  in prossimità  di uova ,  ha funzionato. L'ipocalcemia causa paralisi delle zampe  , infatti lei mangia ma non sta in piedi. Sono certa che dopo un anno tu abbia per forza dovuto risolvere  comunque  potrebbe essere utile ad altri  questo consiglio. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/2/2022 at 12:59, Bea dice:

Ciao Denis, so che è  passato tanto tempo ma io mi sono imbattuta  in questo forum solo ora. Anche io ho lo stesso problema  con la mia ochetta, abbiamo fatto una sorta di autodiagnosi , le abbiamo dato del calcio e  visto che è  in prossimità  di uova ,  ha funzionato. L'ipocalcemia causa paralisi delle zampe  , infatti lei mangia ma non sta in piedi. Sono certa che dopo un anno tu abbia per forza dovuto risolvere  comunque  potrebbe essere utile ad altri  questo consiglio. Ciao

Ciao Bea, ho visto il tuo post e ho lo stesso problema con una delle mie oche romagnole. Che farmaco hai somministrato e con che dosaggio? Ti ringrazio per l'aiuto, abito in una zona un po' isolata e i veterinari scarseggiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...