Allyson Inviato Giugno 14, 2021 Segnala Share Inviato Giugno 14, 2021 Buongiorno a tutti, Innanzitutto mi presento: sono Allyson, proprietaria di una cagnetta di 11 anni, meticcia, taglia medio grande. Da qualche giorno ho notato un notevole cambiamento nel suo comportamento e la cosa mi impensierisce. Cercando un po' in rete ho trovato questo forum e spero qui di riuscire a confrontarmi con qualcuno che magari abbia avuto un'esperienza simile. Lei è sempre stata piuttosto attaccata a me. Durante la giornata, quando non sono fuori per lavoro o altro, mi cerca per giocare, cerca il contatto fisico con me ma ama anche fare le sue cose, come starsene nella sua cuccia e, soprattutto, fare la vedetta sul terrazzino. Abbaia ai cani che passano sotto casa o comunque nel suo campo visivo, è vigile e attenta e poi ama starsene sdraiata al sole. Bene, questo, da qualche giorno a questa parte, non succede più. Evita di avvicinarsi alla finestra ma la guarda da lontano, ignorando i miei inviti ad uscire, anche con me magari. Mi sta sempre addosso, se mi sposto di un metro longa anche lei, non mi chiede di giocarea la vedo preoccupata. Non so cosa fare, non so se esporre questa problematica al veterinario possa essere utile... Sono in pensiero. È possibile che abbia avuto un trauma? È possibile che sia successo qualcosa mentre era sul terrazzino? Nei giorni scorsi ci sono stati dei temporali, di cui lei ha una specie di fobia... Ecco, si comporta come se il temporale non fosse finito o stesse per ricominciare. La vedo preoccupata come in quelle circostanze. Come posso capire il problema? Grazie in anticipo a chi mi risponderà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora