Hebu Inviato Marzo 19, 2021 Segnala Share Inviato Marzo 19, 2021 Buongiorno a tutti! Da quest'inverno sto pensando di prendere un malinois. Vorrei sapere se avete qualche referenza su qualche allevamento specifico in toscana. Sono già stata in un allevamento quest'inverno e ho dato l'acconto, ma la lista di attesa mi pare lunghina. Cosa vorrei fare col cane? Al momento nessuna disciplina in particolare, ho chiaramente già preso accordi con un'educatrice per fare almeno un percorso di educazione base, poi vedremo. I cani dell'allevamento dove siamo stati li abbiam visti e sono molto equilibrati, qualcuno fa ricerca, altri agility e altri semplicemente cani da divano. E sorpresa, non sono cani schizofrenici. La domanda era, dato che devo aspettare la "coda" di futuri proprietari avanti a me volevo sapere se avete esperienze e referenze di allevamenti, naturalmente do per scontato solo quelli riconosciuti enci. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora