Maiccuzzu Inviato Gennaio 1, 2021 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2021 Salve a tutti, sono nuovo sul forum, e anche nel mondo dei rettili, Volevo chiedervi un paio di domande,mi sto avvicinando nel mondo dei serpenti, premetto che non ho nessuno esperienza, ma mi sta affascinando in mondo dei serpenti, ho fatto un po di ricerche su internet,e sui vari forum, e penso di essere arrivato ad una decisione su quale serpente prendermi ( o almeno penso che siano I piu adatti a un neofita come me, il primo sarebbe I elaphe guttata( serpente del grano) e in secondo il MILK snake ( serpente falso corallo) ma onestamente preprefirei il serpente del grano,quindi oggi sono andato in un negozio di rettili,e parlando con il ragazzo che lavorava li,anche lui mi ha consigliato il corn snake, gli ho spiegato le mie senzazioni (che adesso vi elenchero anche a voi) ma quando e venuto il momento di prenderlo in mano ( serpente di pochi giorni di vita penso, in quanto era sui 20 centimetri circa) ho avuto in po di paura, mi spavento come se dovesse mordermi, adesso vi vorrei chiedervi come posso superarla questa paura, vorrei veramente superarla questa paura, forse mi consigliate di andarci piu spesso in quel negozio, e magari la superero questa "paura" voi cosa mi consigliate, se anche voi all'inizio avevate questa paura? Come l'avete superata , grazie in anticipo ragazzi/e Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora