agata-antognini Inviato Dicembre 19, 2020 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2020 salve a tutti, ho notato che la mia guppy è incinta, nel mio acquario ci sono 4 guppy femmine, e uno maschio, 3 corydoras, e un betta femmina. La mia domanda è fra quanto partorirà la mia guppy? per sapere quando metterla nella sala parto .negli ultimi giorni vedo che nuota spesso nello stesso punto, e apre la bocca in continuazione cosa che gli altri non fanno. purtroppo penso che la mia betta capisce che sta per partorire, e la insegue, addirittura oggi l'ho vista spingere la guppy dietro al filtro dove ha iniziato a mangiarli la coda, ora la guppy non nuota benissimo, cosa posso fare? spero qualcuno mi possa rispondere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agata-antognini Inviato Dicembre 19, 2020 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2020 purtroppo poche ore dopo la Guppy non aveva più la coda e quindi è morta, posso dedurre che c'era un problema col parto e quindi il betta femmina avrà approfittato del fatto che stava male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blackalbert Inviato Agosto 26, 2021 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2021 la Betta non può stare in un acquario di comunità. deve star sola o al max con un maschio e solo fino a che non rimanga eventualmente incinta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora