Vai al contenuto

Cucciolo non ascolta


Mary9876

Recommended Posts

Salve a tutti! Ho un beagle di 4 mesi... Come tutti i beagle è molto vivace, giocherellone e testardo, per questo lo rimprovero e lo riprendo ogni volta che morde i vestiti, i piedi e soprattutto le mani, quando gioca con le ciabatte o con oggetti che non rientrano tra i suoi giochi. Sfortunatamente non mi ascolta, anzi continua a ripetere lo stesso gesto con rabbia e inizia a ringhiare e mordere... Questo con mio padre non succede. Soltanto alzando un po' il tono della voce lui smette di mordere oggetti vietati o altro e immediatamente diventa calmo. Probabilmente ha scelto mio padre come padrone ok, ma potrei riuscire a farmi ascoltare in qualche modo? Durante il giorno mio padre non è in casa e non essendo presente colui che lui ha scelto come padrone è molto difficile correggere questi comportamenti. So benissimo che ancora è cucciolo e questi comportamenti sono normali, ma una buona educazione è necessaria per fare sì che una volta cresciuto smetta di mettere in atto questi comportamenti. Se avete consigli per riuscire a impormi, a farmi ascoltare, vi prego di condividerli. Vi ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...