Vai al contenuto

Pianti nel kennel


Noah088

Recommended Posts

Ciao a tutti! Mi son iscritta a questo forum per vedere se qualcuno che ha abituato il cucciolotto al kennel può darci qualche consiglio! Noah è un cucciolo meticcio di 3 mesi e mezzo, adottato da noi ormai da 2 settimane! Il piccoletto e bravissimo e brillante, capisce al volo, sporca molto poco in casa.

arriviamo però al punto “dolente”: il kennel. Lo lasciamo aperto tutto il giorno e lui ci entra spesso e volentieri, a volte anche solo per coricarsi in alternativa al divano, a volte solo per tenerci d’occhio, così ha buona vista della cucina mentre noi mangiamo. Al comando cuccia lui entra, scodinzolando e si siede. La pappa è somministrata nel kennel. Il problema giunge la notte: non ci vuole rimanere da solo. Piange incessantemente e mi si spezza il cuore 🤦🏻‍♀️
dalla prima notte che è con noi sta nel kennel e lentamente sembra abituarcisi, però ad ore alterne comincia una abbaiata di 15-20 minuti, per poi mugolare per altri 10. Mi viene il dubbio che nemmeno dorma.. 

mi viene da pensare che non gli piaccia star da solo, ma almeno un’oretta al giorno lo lasciamo in salotto e lui a parte qualche guaito, si mette sul divano e dorme, per poi farci le feste quando torniamo, non saprei che pensare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Soffre di solitudine io con la mia gli ho messo dei peluche di quando ero bambino 😄....però stai attento che non se li mangi sopratutto le orecchie e il naso che sono dure, se l'ingoia possono causargli ostruzione e sono problemi....

ci sono i peluche per  cani adatti ti lascio il link: https://amzn.to/36PTYvE

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...