Vai al contenuto

Coppia di Calopsite

Recommended Posts

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum ma e' da oltre 15 giorni che non faccio altro che leggere i vostri messaggi e vi ringrazio immensamente perchè mi hanno aiutata molto. A metà  luglio ho acquistato due pulli di calopsite . Ora hanno quasi due mesi e pur sapendo che per conoscere il sesso devo attendere almento 6 o 7 mesi ma la curiosità è cosi' tanta che vi chiedo un vostro parere. Inoltre ho timore che se fossero maschio e femmina possano accoppiarsi prima del tempo. Loro ora vivono nella stessa gabbietta e vanno molto d'accordo, la notte si addormentano attaccati e il giorno si puliscono e si baciano sulla testolina, l'uno con l'altro. Sono di una tenerezza infinita. Non amano molto stare in gabbia e cosi' ogni giorno li lascio liberi in cameretta a svolazzare di qua e di la. Mi potete dare dei consigli nel caso fossero (lo spero) maschio e femmina? Posso lasciarli insieme oppure devo separarli? Oppure guardando le foto che vi ho allegato pensate che siano dello stesso sesso?  Grazie di cuore a tutti. Ciao

118480828_31.jpg

118627830_31.jpg

118516573_31.jpg

118510088_31.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti