Vai al contenuto

Acqua Torbida


fish85

Recommended Posts

SALVE RAGAZZI, HO ALLESTITO UN NUOVO ACQUARIO, UN PICCOLO TRENTA LITRI...PER LA PRIMA VOLTA HO MESSO UNA RADICE DENTRO CHE HO COMPRATO IN UN NEGOZIO PER ACQUARI E NON SO PERCHE MA ORMAI è DA DUE GIORNI CHE GIRA SOLO CON ACQUA SASSI E RADICE E L'ACQUA è UN PO GIALLINA...SARà LA RADICE?LE ROCCE...LA GHIAIA????...COSA POSSO FARE...IL NEGOZIANTE MI HA DETTO CHE è LA RADICE PERO MI SEMBRA STRANO...QUANTO TEMPO CI VORRA PER VEDERE L'ACQUA LIMPIDA???

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta ancora qualche giorno se l'acqua non diventa limpida c'è qualche problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

*+++* hola !!!!

al tempo prima di tutto il legno lo hai messo

direttamente nell acquario? o prima lo hai fatto bollire....?

se non lo hai mfatto bollire ti consilio di farlo ;) ......

circa 15/20 min poi se ti va.......(io lo faccio sempre) prima di metterlo nell acquario lo tengo in uva vasca con acqua pulita per una notte cosi

perde ancora un po del suo marrone :P ma questo passaggio e facoltativo

poi lo metti nel acquario e vedrai che il colore dell acqua sara

meno torbido il in teoria la causa del colore della tua vasca potrebbe

essere questo ;) ........prova e fammi sapere ....

ciao by fra!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo un pò passa, sono acidi che vengono prodototti dal legno stesso ed hanno anche una caratteristica antibatterica, ma acidificano l'acqua. per questo ti consiglio cambi parziali d'acqua medio-dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille a tutti, cmq si la radice l'avevo fatta bollire bene prima di metterla e poi l'avevo tenuta a mollo un po...cmq ora faro dei piccoli cambi d'acqua se vedo di brutto al max la tolgo e via...sarà bello pure senza!!!! ora un'altra domanda: HO LA POMPETTA CHE FA GIRARE L'ACQUA CHE MI GETTA L'ACQUA DIRETTAMENTE SOTT'ACQUA (SCUSATE IL GIRO DI PAROLE) ORA CHE IO SAPPIA SO CHE L'ACQUA DEVE CIRCOLARE ANCHE "IN ARIA" DICIAMO...COSI SI OSSIGENA, COSI HO MESSO UN TUBO CHE ME LA GETTA PIU SU E POI TORNA GIU....ORA SICCOME IL TUBO ESTETICAMENTE FA SCHIFO...COSA POTREI FARE? VENDONO MAGARI PROPRIO DELLE PROLUNGHE DA ATTACCARE AL BECCUCCIO DELLA POMPETTA???

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...