Vai al contenuto

Cagnolina dal canile.. vostro parere?

fra.agata1998
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho deciso di prendere una cagnolina di 4 mesi dal canile..dall'Abbruzzo è arrivata a Genova. .Ha un passato difficile forse è stata maltratta quando era ancora più piccola e lasciata in canile successivamente...

L'ho presa da un paio di settimane e devo dire che è una brava cucciola..È equilibrata e giocherellona e un po fifona ci ho messo una settimana per farle fare le scale di casa perché aveva paura con sNak e biscottini xD 😂...Non è un cane che lecca sempre e da bacini..ma è bravissima 

Il punto è che ho paura non mi voglia bene..Mi spiego 

Sta sempre con me..Le faccio pappa la faccio giocare e la porto fuori a fare i bisogni e a giocare e farla ambientare e socializzare con umani e altri cani...Così cresce senza paure a causa del suo passato..però ho notato che quando magari esco a fare spesa e poi torno..Non mi fa le feste muove giusto due/3 volte la coda e gli faccio una carezza e poi se ne va...quandò magari vengono amici/amiche o li incontriamo fuori gli fa un sacco di feste gli salta addosso e ci gioca..E soprattutto gli va dietro li segue anche per strada..Lo fa anche con me quando siamo sole di seguirmi per strada e anche in casa ..Dalla cucina al bagno ecc ecc però sembra preferire i miei amici :( e io xi rimango molto male 😓 le voglio tanto bene mi sto affezionando tanto...

Noto però positivamente che quando vado via un poco piange e con gli altri non lo fa...E quando le faccio coccole si mette a pancia su e solo con me lo fa..

Però ci patisco sembra preferire gli altri :( forse non mi vuole bene o forse non mi vede come capo branco. ..avete un parere...??

Link al commento
Condividi su altri siti