fra.agata1998 Inviato Luglio 23, 2020 Segnala Share Inviato Luglio 23, 2020 Ciao a tutti, ho deciso di prendere una cagnolina di 4 mesi dal canile..dall'Abbruzzo è arrivata a Genova. .Ha un passato difficile forse è stata maltratta quando era ancora più piccola e lasciata in canile successivamente... L'ho presa da un paio di settimane e devo dire che è una brava cucciola..È equilibrata e giocherellona e un po fifona ci ho messo una settimana per farle fare le scale di casa perché aveva paura con sNak e biscottini xD ...Non è un cane che lecca sempre e da bacini..ma è bravissima Il punto è che ho paura non mi voglia bene..Mi spiego Sta sempre con me..Le faccio pappa la faccio giocare e la porto fuori a fare i bisogni e a giocare e farla ambientare e socializzare con umani e altri cani...Così cresce senza paure a causa del suo passato..però ho notato che quando magari esco a fare spesa e poi torno..Non mi fa le feste muove giusto due/3 volte la coda e gli faccio una carezza e poi se ne va...quandò magari vengono amici/amiche o li incontriamo fuori gli fa un sacco di feste gli salta addosso e ci gioca..E soprattutto gli va dietro li segue anche per strada..Lo fa anche con me quando siamo sole di seguirmi per strada e anche in casa ..Dalla cucina al bagno ecc ecc però sembra preferire i miei amici :( e io xi rimango molto male le voglio tanto bene mi sto affezionando tanto... Noto però positivamente che quando vado via un poco piange e con gli altri non lo fa...E quando le faccio coccole si mette a pancia su e solo con me lo fa.. Però ci patisco sembra preferire gli altri :( forse non mi vuole bene o forse non mi vede come capo branco. ..avete un parere...?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora