Vai al contenuto

Il mio cane si è azzuffato


Leonardo93
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ieri mentre ero in giro con il mio cane Luna, di 3 anni, e mentre a un certo punto e' arrivato un cane di taglia media-piccola senza guinzaglio che non appena ci ha visti si e' avvicinato e ha attaccato Luna, si sono azzuffati e alla fine sono riuscito a dividerli, ho visto che l'altro cane aveva una ferita vicino all' orecchio, mentre Luna ha un morso non molto grave sul sedere.

Ho portato Luna dall' veterinario, mentre l'altro cane non sono riuscito a prenderlo perche' è scappato.

Oggi sono andato in giro ancora e ho rincontrato il cane che quando ci ha rivisto ci ha aggrediti nuovamente, questa volta purtroppo il guinzaglio mi è scappato e Luna lo morso sulla pancia e poi vicino al collo, l'altro cane e' scappato ma stavolta l'ho seguito e ho scoperto che è di un contadino che lo lascia sempre libero, sono andato a parlare col contadino che mi ha detto che lo porterà dall' veterinario e gli ho lasciato il mio numero.

Ancora non mi ha richiamato.

Cosa devo fare ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio un paio di giorni fa, mi è successa più o meno la stessa cosa. Stavo passeggiando con la mia cagnetta , quando si avvicina una cagnolina libera , che all'inizio sembrava tranquilla, ma quando la mia cagnetta si è avvicinata a lei per annusarla , questa a cominciato a ringhiare facendo versi vari, buttandola a terra, e sembrava volesse sbranarla. Grazie a Dio, la mia non ha reagito se non con un uggiolio, e non è successo niente, l’ha lasciata andare e io mi sono allontanata subito,  buttando un’occhiata al padrone dell’altro cane, che stava a 6 metri di distanza. Oltretutto la mia cagnolina già ha paura degli altri cani, e si avvicina di rado, ora direi che questo episodio ha peggiorato la situazione. Detto questo, parla prima con il proprietario del cane e se dovesse lasciarlo ancora libero, potresti anche provare a fare una denuncia, perché oltretutto per legge i cani non vanno liberati, prima che accada qualcosa di molto più grave.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...