Vai al contenuto

consiglio


danielaSTR

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Daniela e vi scrivo per chiedervi un consiglio... Ho due tartaruge d'acqua dolce (graptemys pseudogeographica e ocadia oasis) da qualche anno. Da qualche settimana la graptemys ha presentato delle macchie grigiastre sul carapace, ma dato che tutti gli anni fa la muta non ci ho dato molto peso, pensavo fossero scaglie di carapace in sollevamento o calcare. Anche a seconda dopo poco ha riportato le stesse caratteristiche. Ho chiesto a persone più esperte di me  e mi hanno detto che quasi sicuramente si tratta di Micosi. Qualche giorno fa ho notato che sotto una placca di guscio c'erano dei buchini neri senza ulcerazioni. Al momento non posso spostarmi da casa perchè sono in un paese estero e finchè non potrò rientrare vorrei un vostro parere... Mi hanno detto che usare il be....ne e lasciarle un'ora fuori in posa potrebbe aiutare...voi cosa ne dite? Vorrei solo sapere se qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema, e vedere se posso fare qualcosa nell'attesa di portarle a fare una visita...Vi prego sono molto preoccupata.

Grazie mille, Daniela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...